I compiti di un Fractional Marketing Manager non sono diversi da quelli di un Responsabile Marketing assunto.
La differenza è che il Fractional Manager dovrà avere la capacità di agire con più velocità ed intensità.
Il tuo Fractional CMO valuterà innanzitutto i tuoi attuali obiettivi di business, le condizioni di mercato, eventuali ricerche disponibili, i punti di forza e le opportunità dell’azienda.
Sulla base di queste informazioni, elaborerà, già nelle prime settimane, una strategia annuale: a quale target puntare, che posizionamento darsi, quali azioni di marketing programmare.
Una volta che avrai approvato il piano, il FRACTIONAL MANAGER lo implementerà (da solo o in team con altri tuoi dipendenti/collaboratori).
Infine, fisserete assieme dei momenti di verifica periodici in cui analizzare i KPI ed intraprendere eventuali azioni correttive.
Vuoi Saperne di Più?
Contattaci per avere maggiori informazioni sui servizi di MarketFit e per capire come possiamo aiutarti.
©2022 MarketFIt Srls | Strada Comunale di Cavoretto 89 Torino | P.IVA 12415480016 | Privacy e Cookie Policy